top of page

BENVENUTO!

 

Stai visitando il sito del primo ristorante al mondo che aggiunge ai suoi piatti un ingrediente unico: un po' di te stesso.

Vuoi regalare a chi ti sta a cuore un'esperienza davvero incredibile? Offrigli l'occasione di assaggiare un po' di te. Il nostro medico chirurgo ti aiuterà nella scelta della parte da asportare, con una piccola operazione indolore e senza cicatrici permanenti, e il nostro team in cucina renderà unico il menù che sceglierai con l'unico ingrediente che nessun altro potrà mai trovare: una parte di te.

E' la pratica più antica del mondo. La prima testimonianza archeologica risale a 800.000 anni fa, ad opera dell'Homo Antecessor, a Gran Dolina, in Spagna. Ha accompagnato la storia dell'umanità, sotto varie forme: dal cannibalismo rituale delle culture più primitive fino a quello simbolico di alcune religioni contemporanee.

 

Oggi, con tutta l'esperienza della migliore cucina internazionale, e la cura della medicina più rigorosa, potrai vivere e far vivere ai tuoi cari un'esperienza archetipa unica al mondo.

antropologa.jpg

"I miti non muoiono mai. Ritornano, sempre, anche nelle civiltà che si dicono più evolute. Quando ho saputo del ristorante C'est toi, ho capito subito: un grande archetipo del passato dell'umanità era ritornato. Dimostra che non possiamo vivere senza. Questo ristorante è un'occasione per viverlo, in tutta sicurezza e serenità."

- Alessandra Aime, antropologa

bottom of page